AVVERTENZE

L’uso è limitato alla rimozione dei tappi di cerume.

L’uso del fuoco impone la massima attenzione, quindi durante il trattamento è necessaria la presenza di una persona in grado di controllare la regolarità dell’esecuzione.
Se il cono non è ben posizionato, è possibile la fuoriuscita di fumo tra il cono e l’orecchio, in tal caso ruotare delicatamente il cono fino a cessazione dell’inconveniente.

Non effettuare l’applicazione in luoghi soggetti a correnti d’aria, presenza di gas o sostanze infiammabili, non esporre a fonti di calore, tenere la confezione lontano dalla portata dei bambini e non usare per bambini di età inferiore ai 12 anni. L’uso è limitato alla rimozione dei tappi di cerume. Verificare che il cono sia fornito di anello frangifiamma.

Prima dell’applicazione consultare uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza di un tappo di cerume, e che accerti che eventuali disturbi presenti sono dovuti a questo, e non ad altre patologie dell’orecchio.
Il marchio CE che accompagna il cono OTOFREI garantisce la conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva CEE 93/42 recepita in Italia con il D.L. n° 46/97.

<<indietro